Chi siamo



La nostra storia nasce da un incontro occasionale in riva al mare tra due mamme che non si conoscono ma scoprono di avere più di una cosa in comune: due splendide figlie coetanee, la stessa città di residenza, la stessa voglia di condividere una fase della vita unica, importante ed irripetibile.

La nascita delle nostre figlie ci ha catapultate in un mondo completamente nuovo, che mai avremmo immaginato. E' il mondo delle mamme di città e dei loro piccoli.

E' un mondo pieno di insidie e pericoli, le auto e le cacche sui marciapiedi, i fumi di scarico, le pozzanghere negli scivoli, i gradini sconnessi, il sole a picco, le zanzare tigre, i parchi che chiudono, ma anche la tanta, troppa solitudine delle mamme.
Esplorando questo mondo, ben presto scopriamo di avere la stessa idea: creare uno spazio reale (e non virtuale) sicuro, accogliente e divertente, dove le mamme possano ritrovarsi e stare insieme, condividere scoperte ed attività assieme ai propri figli. Un luogo dove conoscersi, confrontarsi e creare una rete di mutuo aiuto e di sostegno.

Il nostro STATUTO


1 commento:

  1. Paola e Francesca, complimenti per quello che state facendo. E' un onore per me avervi avute, in momenti diversi da noi a Treppo Grande agli incontri di Madre Natura e nei laboratori ludici.... da donna a donna, da mamma a mamma l'empowerment femminile e la comunità diffusa cresce e rende la vita delle mamme più ricca, forse più semplice (ci proviamo almeno), sicuramente più ricca in sorellanza e solidarietà femminile!
    In bocca al lupo, ad un futuro fecondo per voi e per le collaborazioni che sapremo costruire!

    RispondiElimina